Davide Gallonetto

   
Nome cognome:
Davide Gallonetto
Data di nascita:
5 novembre 1980

Ruolo:

in tribuna con la trombetta
Numero:
21
Frase celebre: che peones [..allo specchio]
Soprannome: Gaonet
Stato civile: Celibe
Professione:
Giometra
Altezza: 176
Peso: 72
Segno zodiacale: Scorpione
Cibi preferiti:
tutto quello che fanno alle sagre
Hobby:
Calcio, Computer, gnocca…[sempre la stessa però]
Dicono di lui:

Io tengo particolarmente a questo giocatore perchè incarna l’ideale che ho di Falco d’Area, i più giovani non possono ricordarlo ma prima che l’era degli ‘80 terminasse LUI era l’unico e impareggiabile INFIDO, la macchina da gol su palle inattive più spietata che la storia del campetto Careni possa mai ricordare, forza Gallo ti aspettiamo hai ancora tanto da dare. (Il Cigno)

Ogni anno più infido (Doriano)

L’ho visto l’altro giorno in un documentario sul Serengeti, dicono che si stia accoppiando con delle iene per raggiungere un nuovo stadio di “infidezza”… è una specie di concetto calcistico che sta svanendo (Taglioni)

Va bene lo stesso se non gioco e vengo alle cene?! (Davide.G)

Informazioni varie:

Nato nel lontano 1980 ho iniziato a giocare al pallone nel 1986 facendo la riserva nella squadra delle intervie (essenzialmente gli scarti!) . Giocando a calcetto alla Pievigina [sul campo di terra] sono maturato calcisticamente nel mitico "buribin team" poi diventato "buribin dream team" al Careni.

In conseguenza di vari infortuni durante gli allenamenti alla domenica mattina, durante le sfide conquelli dall'altra parte del Soligo ho giocato soltanto due minuti.